Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve fare i conti con il Bari che si è inserito per Filip Stankovic, altra squadra interessata a lui.
Pietro Accardi è al lavoro per costruire una Sampdoria che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica e puntare alla promozione in Serie A. Sono tante le priorità sul calciomercato per la Sampdoria, la prima la scelta del portiere dopo l’addio di Filip Stankovic tornato all’Inter.
Il portiere serbo però è l’obbiettivo numero uno dei blucerchiati che stanno spingendo con l’Inter per riaverlo in prestito per una stagione, in modo da dare nuovamente l’assalto alla Serie A. Dopo aver convinto tutti nella passata stagione, i blucerchiati vogliono avere un punto fermo e importante in porta.
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic priorità di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, anche il Bari vuole Filip Stankovic. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax per Andrea Mancini in attesa di una chiamata
Per il ritorno di Filip Stankovic tutto dipenderà dall’Inter che detiene il suo cartellino e deciderà la soluzione migliore per lui e per il club. Su di lui oltre i blucerchiati c’è anche l’interesse dell’Empoli e del Venezia in Serie A. Oltre a quello del Bari in Serie B, che nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti con i nerazzurri per sondare un eventuale approdo in puglia del portiere.