Calciomercato Sampdoria, per Henry aumentano ancora le pretendenti: ora c’è anche il Genoa sull’attaccante dell’Hellas Verona
Nonostante l’inizio di stagione difficile, Thomas Henry piace a tutti. Ormai per l’attaccante dell’Hellas Verona, che intrigava la Sampdoria soprattutto fino a qualche settimana fa. Adesso però sono tante, troppe le squadre che si sono fiondate sul francese, e l’ultima ad aggiungersi alla corsa sarebbe proprio il Genoa.
L’indiscrezione de L’Arena, quotidiano veronese, riporta che i rossoblù avrebbero sondato il terreno per la punta classe 1994, arrivata agli scaligeri solo la scorsa estate. Si tratta dell’unico club di Serie B che sarebbe sulle sue tracce, visto che le altre, insieme alla Sampdoria, sono Cremonese, Spezia ed Empoli, che vorrebbe affiancare a Ciccio Caputo un’altra punta di categoria.
Calciomercato Sampdoria, Genoa l’ultimo arrivato per Henry. Ma può essere il favorito…
Calciomercato Sampdoria, anche il Genoa in corsa per Henry. Le ultime
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, resiste ancora il record di Claudio Ranieri
Il fatto che il Genoa militi nella serie cadetta potrebbe agevolare i rossoblù nell’arrivare ad Henry. Perché il Verona, riporta ancora L’Arena, preferirebbe cederlo in B per non rinforzare una diretta concorrente alla salvezza. E così gli ultimi arrivati potrebbero essere i più avvantaggiati nella loro caccia all’attaccante.
D’altro canto ormai questo profilo per la Sampdoria sembra essere passato in secondo piano, con il maggiore interesse al greco del Celtic Giorgios Giakoumakis, pista anche in questo caso non semplicissima. Henry, fino a pochi giorni fa, pareva destinato anche alla Salernitana, ma a causa di formule e contropartite la pista si è raffreddata. Insomma, il francese ex Venezia fa gola a tanti, ora anche al Genoa. Chi la spunterà?