Continuano gli assalti sul calciomercato per Emil Audero: ora anche la Lazio vuole il portiere della Sampdoria…
E’ attualmente infortunato e forse riuscirà a rientrare prima della fine della stagione. Un guaio fisico che però non impedisce ad Emil Audero, portiere della Samp, di continuare ad avere pretendenti sul calciomercato, in vista della sessione estiva di trattative.
Sono molte, infatti, le squadre interessate all’estremo difensore della Sampdoria. Dopo le richieste di Inter e Roma, su tutte, ora anche la Lazio è piombata sul classe 1997: Igli Tare, direttore sportivo biancazzurro, lo vuole portare a Roma come secondo portiere dietro ad Ivan Provedel…
Emil Audero nel mirino della Lazio, la Sampdoria resiste?
Calciomercato Sampdoria, anche la Lazio piomba su Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, il preparatore atletico: Ecco le condizioni di De Luca e Lammers
Emil Audero, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione con la maglia più bella del mondo 25 partite di Serie A ed una di Coppa Italia.
Secondo il quotidiano Il Messaggero, la Lazio sarebbe piombata sul portiere della Sampdoria. Maurizio Sarri ha infatti bocciato, anche come secondo portiere, Maximiano, e ha chiesto al direttore sportivo Igli Tare un nuovo estremo difensore dietro ad Ivan Provedel. Il ds ha così pensato, prima di tutti, ad Emil Audero; la sensazione sulla buona riuscita dell’affare è che tutto dipenda dalla permanenza o meno della squadra blucerchiata in Serie A…