Daniele Rugani non è soltanto un obiettivo della Sampdoria, nella prossima sessione di calciomercato il centrale piace anche alla Salernitana.
Daniele Rugani. Un nome che torna sempre di attualità per la Sampdoria, quando si avvicina il calciomercato. E non fa eccezione la prossima sessione invernale, di gennaio. Il club blucerchiato è alla ricerca di un difensore centrale, su indicazione di Dejan Stankovic.
Rugani però non è un’idea solo per il club di Corte Lambruschini, dopo il lungo inseguimento estivo che si è risolto in un nulla di fatto. Anche la Salernitana, secondo quanto riporta Il Mattino, sarebbe interessata al calciatore. Con Morgan De Sanctis, il direttore sportivo dei granata, il suo primo sponsor.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Rugani e il nuovo presidente della Juventus
Calciomercato Sampdoria, anche la Salernitana vuole Rugani. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica lo scambio Sabiri-Zurkowski? Il punto
L’intenzione è quella di portarlo alla corte di Davide Nicola. Rugani finora ha vestito la maglia della Juventus appena 3 volte (2 in Serie A e 1 in Champions League), per un totale di 259 minuti in campo. Il difensore è ultimo nelle gerarchie di Allegri, con Bonucci, Bremer, Danilo (terzino ma anche centrale all’occorrenza) e Gatti.
Motivo per cui il centrale presto o tardi dovrà trovare una nuova squadra, la Sampdoria lo segue con grande interesse. Ma per la prossima sessione di mercato invernale potrebbe rimanere solo un desiderio. Magari se ne parlerà in estate.
Sempre che gli ultimi risvolti in casa bianconera non cambiano i piani della Juventus. Per ora John Elkann, infatti, ha confermato Allegri sulla panchina della Juventus, con un nuovo comunicato. Poi sarà al nuovo presidente Gianluca Ferrero, dettare la linea della società, anche nella prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio.