Leo Stulac è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma dalla Serie A arriva la concorrenza per il ds Pietro Accardi. Il club…
La Sampdoria si sta guardando attorno per capire quali profili inserire nella rosa della prossima stagione, la formazione allenata da Andrea Pirlo avrà l’obiettivo di tornare in Serie A (direttamente oppure tramite i play-off).
Tra i calciatori attenzionati c’è il profilo di Leo Stulac, 21 presenze in Serie B con la maglia rosanero del Palermo e 4 reti e 2 assist a referto. Il giocatore classe ’94, oltre alla Sampdoria, ha attirato a sé anche l’interessamento di un’altra società.
Concorrenza agguerrita per il giocatore sloveno
Calciomercato Sampdoria, anche la Serie A su Leo Stulac: la squadra
Infatti, secondo Il Giornale di Sicilia, il club interessato a Leo Stulac è l’Hellas Verona. Gli scaligeri, tredicesimi nell’ultimo campionato di Serie A dopo una rivoluzione a gennaio che aveva anche attirato le ire dei tifosi gialloblù, stanno tentando lo sgambetto ai liguri. Staremo a vedere se i veronesi riusciranno a battere la concorrenza di Pietro Accardi, oppure sarà Andrea Pirlo ad allenare Leo Stulac.