Calciomercato Sampdoria: il talentino della Primavera classe 2005 Samuel Ntanda corteggiato da Anderlecht e Luton Town
Samuel Ntanda potrebbe lasciare la Sampdoria a un anno dal suo trasferimento. Perché l’attaccante piace e non poco. È un giocatore di prospettiva che sta dando le garanzie che gli scout cercano. Il suo contributo quest’anno nelle giovanili non ho fatto altro che accrescere le sue quotazioni anche a livello internazionale, tant’è che non sono pochi i club che l’hanno messo nel mirino.
L’attaccante classe 2005 si è difatti ambientato benissimo nel calcio italiano, E nel campionato di appartenenza – con la Primavera sotto la direttive di Felice Tufano – ha dimostrato quanto un giocatore possa crescere alla svelta se seguito con la giusta dedizione. Un’applicazione che gli è valso persino la chiamata a tre grandi, alla giovane età di 18 anni.
Adesso anche l’Anderlecht su Ntanda, il talentino 2005 della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: anche l’Anderlecht su Samuel Ntanda
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vicario in Premier: l’Inter ora vuole Audero
Come dimenticare infatti l’esordio del talentino blucerchiato, una presenza nel massimo campionato italiano che di certo li tornerà utile anche più avanti. Per adesso la ricorda con grande entusiasmo, visto che te Dejan Stankovic e gli ha offerto la possibilità di confrontarsi nientemeno che contro la capolista, il Napoli, nell’ultima gara di serie A.
In questo momento però non sembrano esserci possibilità per il rinnovo del contratto, e proprio per questo ragione presto potrebbe abbandonare la nave. Anche se – va detto – entro il 30 giugno lo scenario potrebbe cambiare drasticamente. Nel frattempo, qualche club si и giа mosso per tesserare l’attaccante classe 2005 a parametro zero: dopo il Luton Town, dal Belgio viene sottolineato il forte interesse mostrato dall’Anderlecht.