Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria e Pietro Accardi stanno osservando Matteo Dagasso che sta stupendo in Serie C.
La Sampdoria è una squadra che osserva sempre i giovani, come dimostra l’acquisto di Giovanni Leoni nel mercato invernale scorso. Ora i blucerchiati hanno messo nel mirino, il miglior centrocampista del girone d’andata di Serie C, Matteo Dagasso stellina del Pescara.
Il centrocampista classe 2004 in questa prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze con un goal realizzato in Serie C. Il Pescara è primo in classifica con 41 punti conquisti al pari di Ternana ed Entella.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Dagasso sta stregando tutti
Calciomercato Sampdoria, anche Pietro Accardi osserva Matteo Dagasso. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, non trova conferma l’idea Pierpaolo Marino. La situazione
Il giovane centrocampista però non piace solo alla Sampdoria, dopo l’interesse del Venezia della passata stagione, in vista del prossimo mercato ci sono anche Lecce, Empoli e Monza come riferito da Il Messaggero. Non sarà facile per la Sampdoria, anche se la carta Stefano Girelli, giocatore che piace molto al Pescara, potrebbe essere favorire i blucerchiati che per riuscire ad arrivare al centrocampista dovranno mettere sul piatto una bella offerta per battere la concorrenza.