Sul calciomercato la Sampdoria e Pietro Accardi guardando anche in Lega Pro, oltre Matteo Dagasso piace anche Edoardo Saporiti della Lucchese.
La Sampdoria sul mercato ha sempre avuto un occhio di riguarda per i giovani talenti. L’anno scorso nel mercato invernale ha prelevato dal Padova Giovanni Leoni, venduto poi in estate al Parma, quest’anno ha messo gli occhi su Edoardo Saporiti e Matteo Dagasso.
Edoardo Saporiti sta stupendo tutti in Lega Pro con la maglia della Lucchese, mettendo a referto 4 gol e 9 assist nella prima metà di stagione. Sul giocatore come riferisce La Repubblica, non c’è solo la Sampdoria ma anche Juve Stabia e Carrarese.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi osserva la Lega Pro: dopo Dagasso piace Saporiti
Calciomercato Sampdoria, anche Pietro Accardi segue Edoardo Saporiti. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso l’ultima idea di Pietro Accardi. La situazione
Pietro Accardi deve prima di tutto sistemare i tasselli mancanti nella squadra di Leonardo Semplici, soprattutto difesa e attacco, poi potrà provarci per qualche giovane talento anche in vista della prossima stagione, magari lasciando i giocatori nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Priorità ai giocatori che possono svoltare la squadre e far risalire la china ad una squadra in grossa difficoltà.