Calciomercato Sampdoria: ancora affari con la Juventus? In arrivo un esterno. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul trasferimento a gennaio
Sarebbe ancora caldo l’asse Genova-Torino e in particolare Sampdoria-Juvnetus per l’innesto già a gennaio di un nuovo giocatore nella rosa a disposizione di Roberto D’Aversa.
Secondo il portale spagnolo Todofichajes.com il terzino sinistro Luca Pellegrini potrebbe approdare in blucerchiato già a gennaio.
ll DS Faggiano dovrà battere la concorrenza del West Ham che a quanto pare non ha abbandonato la pista che porta al ventiduenne juventino.
Calciomercato Sampdoria: in arrivo Pellegrini dalla Juventus?
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras pronti a tornare. C’è una data
Al momento il ragazzo è stato schierato per soli 58 minuti, partendo però da titolare contro il Napoli.
Sarebbe un altro giovane mandato a Genova a maturare, con la Sampdoria che farebbe il “lavoro” per conto del club bianconero. Ma in realtà su quella corsia, presidiata da Augello, il giovane si candiderebbe a fare il sostituto, al posto di Murru, non brillante quando chiamato in causa (e usiamo un eufemismo…)
Resta capire se davvero si può trovare la quadra da gennaio, perchè a quel punto proprio Murru potrebbe partire per non affollare troppo la panchina blucerchiata (e non gonfiare oltremodo il monte ingaggi…)