Pietro Accardi sta cercando di completare la squadra da mettere a disposizione di Andrea Pirlo: altri due colpi di calciomercato per questa Sampdoria
In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha già comprato ben dieci giocatori. Una vera e propria rivoluzione targata Pietro Accardi, che sta, almeno per il momento, per terminare. Mancano, però, almeno due tasselli per avere una squadra veramente pronta ad andare in Serie A. E a restarci.
Certamente manca un portiere. Simone Ghidotti è un numero uno affidabile, ma non è probabilmente all’altezza di fare il primo, il titolare. Non lo ha fatto nell’ultimo anno a Como e non dovrebbe farlo nemmeno a Genova, dove, però, può essere un secondo di assoluto affidamento.
Calciomercato Sampdoria, Accardi cerca un altro difensore per Pirlo
Calciomercato Sampdoria, ancora due acquisti per Andrea Pirlo. I ruoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi continua a sognare Filip Stankovic. Il punto
Accardi valuta i nomi di Filip Stankovic, Leandro Chichizola e Ionut Radu, senza dimenticare l’ultimo acquisto da fare, sempre che le cessioni non portino ad altre esigenze. Che, al momento, sono in difesa. Serve un centrale mancino, qualcuno che dia il cambio a Giovanni Leoni nella difesa a tre di Pirlo che, per ora, conta su Alex Ferrari e Simone Romagnoli come titolari e su Stipe Vulikic e Bartosz Bereszynski, sempre molto apprezzato dal Cagliari, come potenziali alternative.