La ricerca di un difensore centrale continua nel calciomercato della Sampdoria: Andrea Cistana rimane un obiettivo concreto…
La Sampdoria è alla continua ricerca di un difensore centrale. I blucerchiati devono consegnare ad Andrea Pirlo un rinforzo nel reparto difensivo, quello più scarno, con appena due giocatori di ruolo – Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez – e l’adattato Nicola Murru.
Tra i vari nomi sondati, non arriverà sicuramente Giorgio Cittadini, destinato ai rivali del Genoa, mente non è mai uscito dai radar Andrea Cistana del Brescia. Il centrale è in scadenza il 30 giugno 2024 e non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con le Rondinelle, motivo per cui la Sampdoria potrebbe portarlo in blucerchiato a condizioni molto favorevoli.
Calciomercato Sampdoria, Cistana ancora un obiettivo
Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana rimane un obiettivo per la difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi all’Assemblea di Serie B: si è parlato anche di arbitri…
Il mercato, però, si sa, è condizionato dalle cessioni e così, senza partenze, i blucerchiati possono fare solo operazioni in prestito con ingaggi pagati dalle squadre proprietarie dei cartellini. Cosa che con Cistana non è possibile proprio per il suo contratto in scadenza.
Il difensore, tuttavia, rimane un obiettivo nel caso in cui si riuscisse ad abbassare il monte-ingaggi. Il direttore sportivo Andrea Mancini lo segue già da quest’estate e sa che la sua esperienza può essere un fattore. Nonostante i 26 anni vanta 112 partite in Serie B e 21 in Serie A, con anche un goal all’attivo.