La Sampdoria in questa finestra invernale di calciomercato cerca rinforzi, Andrea Compagno è stato trattato ma non arriverà a Genova…
La Sampdoria non vince una partita dal 27 ottobre 2024, data nella quale i blucerchiati allora allenati da Andrea Sottil sconfissero il Mantova allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Adesso è arrivato il momento di giocare la gara di ritorno contro i ragazzi di Davide Possanzini a quasi 3 mesi dall’andata (25 gennaio 2025). I liguri sono di fronte all’ennesima gara da dentro o fuori della propria, e sfortunata, stagione.
In questi giorni Pietro Accardi sta cercando di chiudere le trattative per rinforzare la compagine genovese in vista della seconda parte di stagione, il 16° posto impone ai blucerchiati di cambiare marcia e alcuni giocatori lasceranno Bogliasco per fare spazio ad altri. Andrea Compagno, giocatore svincolato dopo l’esperienza cinese al Tianjin Jinmen Tiger, potrebbe invece accasarsi in Corea del Sud allo Jeonbuk Hyundai. Questo è quello che scrive Nicolò Schira tramite il proprio profilo X:
A Leonardo Semplici non servono promesse, ma giocatori!
Calciomercato Sampdoria, Andrea Compagno non arriverà a Genova: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero lascia il Como per l’Inghilterra: la squadra
La Sampdoria cerca rinforzi, ma la maggior parte delle piste intraprese stanno naufragando. Leonardo Semplici ha bisogno di innesti per tentare la rimonta verso i play-off, anche se la preoccupazione maggiore è quella di lasciare la zona play-out. Ma sembra che siano state fatte delle promesse sul mercato che, però, si sta facendo fatica a mantenere.