L’ex Sampdoria Andrea Conti è un obiettivo di calciomercato di un club di Lega Pro, svincolato dai blucerchiati potrebbe accettare l’offerta…
La Sampdoria si gode il momento di entusiasmo ed euforia dopo i recenti risultati, Sudtirol Modena e soprattutto il derby di Coppa Italia hanno creato grande euforia attorno alla squadra allenata da Andrea Sottil. Adesso l’allenatore blucerchiato dovrà essere bravo a gestire anche la gioia dei propri calciatori per non perdere di vista l’obiettivo.
In estate la Sampdoria e Andrea Conti hanno risolto consensualmente il contratto, l’ex blucerchiato svincolato cerca squadra e potrebbe essere arrivata la proposta giusta. Infatti una squadra di Serie C si è fatta avanti per il classe ’94, dopo l’esplosione all’Atalanta e il suo passaggio al Milan ci si aspettava una carriera diversa. Gli infortuni non gli hanno permesso di essere continuo e alla fine prima il Parma e poi la Sampdoria le sue ultime tappe non proprio fortunate.
L’ex blucerchiato ricomincia da Caserta
Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti riparte dalla Lega Pro: il club
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Massimo Ferrero torna a Paola: ma stavolta non c’è un processo. Il motivo
Secondo quanto riportato da Radio Prima Rete Caserta la società interessata è la Casertana, al momento 11^ nel girone C di Lega Pro dopo 7 giornate disputate. Staremo a vedere se il classe ’94 accetterà la proposta, anche se è difficile che dopo gli ultimi anni passati a non giocare ne arrivi una migliore.