Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito: Stefano Okaka è un obiettivo del club, ma ci sarebbe anche la concorrenza del Parma
L’ultimo giorno di calciomercato della Sampdoria si è chiuso senza botti. I blucerchiati hanno ufficializzato le partenze di Antonino La Gumina e Simone Panada (interruzione del prestito per lui) e gli arrivi di Ebrima Darboe e Giovanni Leoni, già definiti nella giornata di mercoledì 31 gennaio. Niente attaccante…per il momento.
I blucerchiati, come l’anno scorso quando arrivarono Jesé Rodriguez e Marios Oikonomou, sono molto attenti al mercato degli svincolati da dove, in estate, è arrivato Pajtim Kasami. E, a febbraio, potrebbe essere il turno di Stefano Okaka, che potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Turchia. La Sampdoria, però, non sarebbe l’unica squadra interessata.
Calciomercato Sampdoria, l’ultima partita di Okaka lo scorso maggio
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: avanti per Stefano Okaka ma attenzione al…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Salernitana offre Bronn e Simy. Ma solo a una condizione…
Come riportato da Gianluca Di Marzio, anche il Parma potrebbe fare un tentativo per Okaka, che la Sampdoria aveva cercato anche in estate. Per il classe 1989 sarebbe un ritorno in blucerchiato dopo l’anno e mezzo vissuto a Genova tra il gennaio 2014 e il 2015, con 47 presenze e nove goal.
La Sampdoria ci proverà perché Andrea Pirlo ha bisogno di un attaccante, anche se Okaka non gioca una partita ufficiale dall’8 maggio, quando affrontò il Galatasaray con la maglia del Basaksehir, anche se solo per dieci minuti. Per una partita da titolare bisogna tornare indietro al 3 marzo, mentre l’ultima in campo per 90 minuti risale addirittura al 2 febbraio, esattamente un anno fa…