Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo, il direttore sportivo Andrea Mancini non chiude le porte a nuovi arrivi.
La Sampdoria è al lavoro a Bogliasco per preparare al meglio la sfida di sabato al Luigi Ferraris contro la Feralpisalò nella diciottesima giornata del campionato di Serie B.
Una sfida fondamentale per i blucerchiati che hanno la possibilità di poter accorciare nuovamente in classifica visti gli scontri diretti che ci saranno in questa giornata.
Per la sfida di sabato mister Andrea Pirlo ha recuperato due tasselli, Filip Stankovic e Marco Delle Monache entrambi saranno a disposizione per la Feralpisalò.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non chiude la porta a nuovi arrivi
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: ecco come si muoveremo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: firmerei a vita, è una seconda pelle
Mentre la squadra si prepara per la partita di sabato i dirigenti sono al lavoro per cercare qualche opportunità sul calciomercato. Negli ultimi giorni sono circolati i nomi di Pedro Mendes dell’Ascoli e si è parlato del possibile ritorno di Bruno Amione.
Proprio sul tema calciomercato, ne ha parlato il direttore sportivo blucerchiato Andrea Mancini il quale ha fatto capire che in questa sessione i blucerchiati proveranno a rinforzare la rosa. Ecco le sue parole:
Gennaio è sempre intenso. Ci stiamo guardando un po’ intorno. Il nostro approccio è quello di stare molto attenti e tenere gli occhi aperti. Probabilmente tenteremo qualcosa…
Intanto anche il mercato in uscita non starà fermo, Antonino La Gumina e Matteo Ricci dovrebbero lasciare la Sampdoria nel mercato invernale.