Andrea Mancini ha messo gli occhi sui calciatori di Ascoli e Ternana per il calciomercato della Sampdoria: piace sempre Pedro Mendes
Per questo calciomercato la Sampdoria guarderà anche in Serie C, sfruttando soprattutto la necessità delle neo-retrocesse di cedere alcuni pezzi pregiati. Andrea Mancini, che a breve rinnoverà il suo contratto in scadena il 30 giugno, è già al lavoro e ha messo gli occhi su qualche calciatore di Ternana e Ascoli.
Come riporta Tuttosport, ci sono state le prime “chiacchierate” per i giocatori delle due retrocesse. Su tutti Caligara, ma, soprattutto, l’attaccante Pedro Mendes, già inseguito nel mercato di gennaio e autore con la maglia bianconera di undici goal in 28 partite. L’infortunio che lo ha tenuto fuori da marzo ha inevitabilmente compromesso la corsa dei marchigiani che, con lui, avrebbero potuto salvarsi.
Calciomercato Sampdoria, Mancini pensa anche ad Amatucci
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda ad Ascoli e Ternana: occhi su Pedro Mendes
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: incontro Accardi-Corsi. Rimane a Empoli?
Ci sono, poi, i nomi della Ternana. Piace Lorenzo Amatucci, centrocampista classe 2004, e Antonio Raimondo, coetaneo di Amatucci, autore di nove reti in 40 presenze stagionali in campionato (playout con il Bari compreso). Su loro quattro si starebbe concentrando Andrea Mancini, in attesa di capire con chi lavorerà in questa stagione, con il nome del nuovo direttore sportivo ancora da decidere. Pietro Accardi sarebbe in pole.