Sul fronte calciomercato, la Sampdoria con Andrea Mancini è al lavoro con la Roma per il ritorno di Ebrima Darboe a Genova.
La Sampdoria dopo settimane di ricerca ha finalmente trovato il suo nuovo direttore sportivo che sarà Pietro Accardi che lascerà Empoli per far ritornerà a Genova dopo la sua avventura da giocatore e affiancherà Andrea Mancini. Al duo toccherà il compito di costruire una squadra che fin da subito possa competere per i vertici della classifica.
Non sarà facile visto il mercato bloccato ma soprattutto visto che parecchi giocatori dopo il prestito faranno ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Tra questi ci sono Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe, Agustin Alvarez e Sebastiano Esposito.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole riportare alcuni prestiti a Genova
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al ritorno di Ebrima Darboe a Genova. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di Filip Stankovic? L’Inter ha altri piani
Questi giocatori hanno ben figurato alla Sampdoria, che vorrebbe farli tornare alla corte di Pirlo. In particolare, come riporta La Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato avrebbe avviato i contatti per riportare a Genova Ebrima Darboe, rinnovando un prestito di un altro anno.
Il centrocampista gambiano ha dimostrato di essere un elemento importante per questo i blucerchiati vorrebbe riportarlo a Genova per dare nuovamente l’assalto alla Serie A.