Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo ora si aspetta qualcosa da questi ultimi due giorni di trattative. Con la società ha già parlato…
Certo, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno salvato la Sampdoria, ma non rischiamo che il disco si rompa. Non rischiamo che la bella musica ascoltata fino a oggi s’inceppi. E quindi?
Speriamo di avere disponibilità per fare qualcosa…
La frase è questa. E a dirla è Andrea Pirlo che dopo aver elogiato la società, il progetto e tutti i suoi ragazzi parla anche chiaramente…
Ma prima la difesa a oltranza di Manuel De Luca e Antonino La Gumina:
Cerchiamo di avere un po’ più fisicità. I due attaccanti hanno fatto una buona partita anche se agli attaccanti si chiedono i gol. Il singolo non può far niente se non è sostenuto da tutta la squadra. C’è stato un calo totale e su questo dobbiamo lavorare. Ci è mancata un po’ di esperienza nel capire i momenti della gara, c’è bisogno di tempo e partite nelle gambe e nella testa
Calciomercato Sampdoria, Pirlo chiede un aiuto a Radrizzani e Manfredi
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Venezia, Stankovic rovina tutto ancora una volta…
Pirlo aspetta ancora qualcosa che possa far migliorare la squadra. Parole di merito anche per la proprietà che ha salvato la società che, senza l’arrivo di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, non sarebbe in Serie B al momento:
Mi aspetto di fare qualcosa che ci possa far migliorare, la proprietà ha salvato la società che altrimenti ora non sarebbe in Serie B. C’è stato un grande sforzo e di questo dobbiamo dare atto, adesso speriamo di avere la possibilità di fare qualcos’altro in questi ultimi giorni di mercato. Abbiamo le idee chiare su cosa ci serve…
I ruoli? Andrea Pirlo non le dice. Ma sembra chiaro che la squadra si possa migliorare in ogni reparto, in ogni zona del campo. Ma non è semplice. Ora l’attenzione della dirigenza blucerchiata si sposta inevitabilmente al ruolo di centrale di difesa e a quello dell’esterno d’attacco….