Il calciomercato della Sampdoria si muove: Angelo Ogbonna svincolato del West Ham si propone ma per il momento Pietro Accardi…
Angelo Ogbonna ha chiuso la sua avventura in Premier League, con la maglia del West Ham dopo nove lunghe stagioni. Ma di smettere non ci pensa ancora. Vorrebbe continuare e vorrebbe farlo in Italia. La scorsa stagione ha giocato 17 gare complessive, 13 in Premier League per un totale di 1090 minuti in campo (634′ in campionato). Nessun goal ma sempre tanta esperienza con un piccolo record: essere diventato il secondo italiano con più presenze nel campionato inglese. Non male.
Per la precisione con le sue 201 presenze infatti il difensore è il secondo italiano di sempre per numero di partite giocate nel calcio inglese, dietro soltanto a un grande monumento come Gianfranco Zola.
Calciomercato Sampdoria, Accardi gli preferisce Romagnoli per il momento…
Calciomercato Sampdoria, Angelo Ogbonna si propone. La risposta di Accardi
LEGGI ANCHE Coppa Italia – Sampdoria-Como si giocherà al Luigi Ferraris: il motivo
Angelo Ogbonna si sarebbe proposto attraverso il suo agente a Pietro Accardi. Un affare a zero, con un ingaggio che rientra nei parametri della Sampdoria di Matteo Manfredi. L’unico problema? Lo scorso 26 maggio l’ex capitano del Torino con un passato anche alla Juventus ha compiuto 36 anni.
Per il momento il direttore sportivo blucerchiato gli preferisce Simone Romagnoli, che di anni ne ha 34 e con cui bisogna trovare l’accordo con il Frosinone…