Antonino La Gumina lascia la Sampdoria in questo calciomercato: l’attaccante va al Mirandes, ma questo sarà solo un arrivederci a giugno
Antonino La Gumina va al Mirandes. L’attaccante della Sampdoria, fuori dal progetto di Andrea Pirlo, andrà sei mesi in Serie B spagnola per tornare a giocare con continuità. Quella che, in blucerchiato, gli è sempre mancata. Andrea Mancini e Lorenzo Giani potranno, ora, cercare di prendere un altro attaccante, con Luca Moro in cima alla listra dei desideri.
La Gumina, intercettato da Gianluca Di Marzio all’aeroporto di Milano mentre è in partenza per la Spagna, ha assicurato che questo sarà solo un arrivederci. L’attaccante è pronto per questa avventura e per fare bene nella Segunda Division spagnola.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina pronto per il Mirandes
Sampdoria, Antonino La Gumina al Mirandes: solo un arrivederci. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non rinuncia a Luca Moro. La mossa
Va lì per giocare, come confermato al sito del noto esperto di calciomercato. Il prestito è secco e poi, per il futuro, si vedrà. A fine stagione la speranza è che il bottino dei goal possa essere in aumento rispetto ai due segnati con i blucerchiati in questa prima parte:
“Pronto per questa avventura, sono felicissimo. Vado a giocare ed era questo l’importante. È un arrivederci? Si certo, vado in prestito secco, per il futuro si vedrà. Un saluto a tutti i tifosi della Sampdoria.