Sul fonte calciomercato la Sampdoria vedrà tornare Antonino La Gumina dopo il prestito al Mirandes, in attesa di capire il suo futuro.
Antonino La Gumina nella prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria non ha reso secondo le aspettative, soltanto 2 gol realizzati di cui uno su rigore in 12 presenze sotto la gestione di mister Andrea Pirlo. Nel mercato invernale la Sampdoria ha lasciato partire direzione Spagna l’attaccante classe 1996 Antonino La Gumina, che ha scelto il Mirandes come squadra per concludere la stagione attuale, squadra che milita nel campionato di Serie B spagnolo.
Il Mirandes non sta vivendo un bel momento di forma infatti si trova al diciottesimo posto in classifica con 45 punti conquistati in 40 partite disputate con soltanto quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione e una partita in più.
Sampdoria, La Gumina cerca la salvezza
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è pronto a tornare. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluigi Buffon punta su Stankovic. L’Inter invece no…
Ultime partite in Spagna e poi farà ritorno a Genova in attesa di capire quale sarà il suo futuro, tenendo anche conto che la Sampdoria avrà il mercato bloccato e dunque si dovrà lavorare bene per costruire una rosa che possa competere per provare a conquistare la promozione in Serie A.