La Sampdoria sta cercando di vendere Antonino La Gumina in questa sessione di calciomercato: qualche sondaggio è arrivato in casa blucerchiata…
Le cessioni sono determinanti per la Sampdoria. I blucerchiati devono fare cassa per poter comprare e, in questo senso, il direttore sportivo Andrea Mancini e Lorenzo Giani stanno cercando acquirenti per alcuni esuberi. Non solo Valerio Verre, che sembra ormai destinato alla Cremonese.
La Sampdoria vorrebbe liberarsi, in questa sessione, anche di Antonino La Gumina, che è fuori dal progetto di Andrea Pirlo e ha uno stipendio importante. L’attaccante ha avuto diverse occasioni in blucerchiato, ma non è mai riuscito a capitalizzarle al meglio e, anche in questa sessione di mercato, è finito sulla lista dei cedibili.
Calciomercato Sampdoria, sondaggi per La Gumina
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina in partenza? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Moro vicino: ma lo stipendio è un problema. La cifra
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX ci sono dei sondaggi in corso per La Gumina, probabilmente da altre squadre di Serie B. L’attaccante, infatti, non ha fatto molto in questa prima parte di stagione per attirare molti occhi su di sé: quattro partite da titolare, due goal. L’ultimo il 18 settembre con il Cittadella, che rimane anche l’ultima squadra contro cui ha iniziato la partita.
Da lì, Coppa Italia esclusa, appena sette presenze per un totale di 68 minuti: chiaro segnale di come, ormai, Pirlo non punti su di lui.