Il Bari è interessato ad Antonino La Gumina, in uscita dalla Sampdoria che, per questo calciomercato punta su Antonio Raimondo
La Sampdoria cambierà i reparti della rosa. Dai portieri agli attaccanti, tutti sono interessati alla rivoluzione che ha intenzione di fare Pietro Accardi in questo calciomercato invernale. Una rivoluzione che parte dalle cessioni, dallo sfoltimento di una rosa decisamente troppo ampia per affrontare il solo campionato di Serie B.
In attacco, oltre a Fabio Borini, tra i partenti c’è Antonino La Gumina che, dopo le tre partie consecutive da titolare giocate con Andrea Sottil tra Palermo e Sassuolo, non è mai stato preso in considerazione da Leonardo Semplici che, di fatto, lo ha escluso dai giocatori su cui poter fare affidamento.
Calciomercato Sampdoria, Raimondo in cima alla lista
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina verso Bari: arriva Raimondo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, serve un direttore generale: cresce l’ipotesi Piepaolo Marino
Su La Gumina è forte l’interesse del Bari, che lo ha seguito anche in passato. La trattativa può entrare nel vivo, anche se il contratto fino al 30 giugno 2027 non rende le cose immediate (Calciomercato Sampdoria, il ds del Bari: Antonino La Gumina? Ci sono problemi con il contratto).
Al suo posto il primo della lista è il classe 2004 Antonio Raimondo, in prestito al Venezia, ma di proprietà del Bologna. Ha talento e in laguna non ha trovato lo spazio che cercava e che, invece, alla Sampdoria può avere. Sembra essere in cima alle preferenze, ma non sono da sottovalutare le candidature di Alberto Cerri, che Accardi ha avuto all’Empoli, Andrea Petagna e Christian Gytkjaer, anche lui in uscita dal Venezia.