Antonio Barreca e Stefano Girelli non fanno parte dei piani di Andrea Sottil: nel calciomercato di gennaio possono salutare la Sampdoria
Andrea Sottil sta recuperando quas tutti gli infortunati. Esclusi quelli di lungo corso, come Bartosz Bereszynski, che tornerà tra gennaio e febbraio, e Simone Romagnoli, che ha finito la stagione, gli altri stanno tornando a disposizione per il Sassuolo.
Massimo Coda e Fabio Borin dovrebbero esserci, mentre Ronaldo Vieira, dopo oltre due mesi, è in ballottaggio con Matteo Ricci. Gli unici due che non sembrano proprio far parte dei piani di Sottil sono Stefano Girelli e Antonio Barreca che, finora, ha giocato appena 76 minuti, rimanendo fuori dai convocati sei volte nelle ultime sette.
Calciomercato Sampdoria, Barreca in scadenza
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca e Girelli fuori dal progetto: addio a gennaio?
Barreca non è nei progetti di Sottil. Non c’è una vera e propria spiegazione, ma ormai è chiaro che per Antonio, purtroppo perché è uno che ha già due promozioni in Serie A alle spalle e ha grande esperienza, non ci sia più spazio.
Per questo, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, è destinato, insieme a Girelli, a cercarsi un’altra destinazione a gennaio. Il suo contratto scade nel 2025, ma l’avventura alla Sampdoria, non per sua volontà, potrebbe finire in anticipo. Per Girelli, in scadenza nel 2026, possibile un trasferimento in Serie C, dopo quello sfumato in estate al Pescara.