La Sampdoria deve risolvere le situazioni di, Pajtim Kasami e Nicola Ravaglia a poche ore dalla fine del calciomercato: Barreca al Sudtirol
In casa Sampdoria continua a tenere banco la questione relativa ai quattro giocatori fuori rosa. Il Verona sta facendo un sondaggio per Fabio Borini, che, però, non esclude l’ipotesi di rimanere a Genova anche da fuori rosa fino a fine giugno. Poi, però, ci sono anche Antonio Barreca, Pajtim Kasami e Nicola Ravaglia.
Per Barreca è fatta per il passaggio al Sudtirol, con il calciatore atteso a Bolzano per le visite e la firma. Kasami ha avuto qualche interessamento di Palermo e Salernitana, che non hanno affondato, mentre la situazione di Ravaglia è diversa.
Calciomercato Sampdoria, Ravaglia al Trapani, Barreca ai saluti
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca va al Sudtirol: cosa succede con Kasami e Ravaglia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Verona per Fabio Borini: ma può rimanere a Genova. Il punto
Per il portiere, secondo Il Secolo XIX, ci sarebbe anche l’ipotesi del reintegro, anche se bisognerebbe fare spazio nella lista over e sembra una strada difficilmente percorribile. In alternativa, come per gli altri due, è pronta la rescissione, con il Trapani che si era interessato
La rescissione, però, deve avvenire entro la mezzanotte di oggi (lunedì 3 febbraio, ndr) per consentire ai calciatori di firmare, da svincolati, per altre squadre.