Si avvicina il calciomercato, e l’ex giocatore della Sampdoria Antonio Candreva potrebbe far ritorno in Serie A, è stato offerto all’Empoli.
A poco meno di sette mesi dalla sua ultima partita in Serie A, Antonio Candreva continua a far parlare di se nelle stanze della massima serie. L’ex giocatore della Sampdoria ancora è senza squadra, ma il suo agente lo ha proposto ad una squadra di Serie A.
Si tratta dell’Empoli, che dopo Genoa e Bologna potrebbe decidere di affondare il colpo decisivo per l’esterno/trequartista ex Sampdoria. In caso di buona riuscita dell’operazione anche se ci sono parecchi dubbi, soprattutto perché il club toscano è orientato a puntare sui giovani, ritroverebbe Roberto D’Aversa con il quale ha già lavorato ai tempi della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva trova finalmente squadra?
Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva può tornare in Serie A. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, vendita biglietti: tutte le info per il settore ospiti
Vedremo dunque se l’Empoli deciderà di affondare il colpo Antonio Candreva anche per dare qualche punto di riferimento ad una squadra che in settimana si è presa l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina alla lotteria dei rigori. Decisivo l’altro ex Sampdoria Sebastiano Esposito autore del goal in partita e autore del rigore decisivo.