Il Napoli di Antonio Conte ha messo come obiettivo di calciomercato il nome del difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, il punto…
La Sampdoria dovrà capire cosa fare con Giovanni Leoni, infatti dopo il riscatto ufficiale c’è la fila per convincere Pietro Accardi a cedere il classe 2006. Non ultimo è arrivato il Napoli, gli azzurri vogliono ricostruire dopo la pessima annata della scorsa stagione e Antonio Conte è l’uomo giusto per ripartire.
I partenopei hanno messo nel mirino Leoni e proveranno a convincere Pietro Accardi a cederlo, ma non sarà facile perché i blucerchiati sanno perfettamente di avere tra le mani un patrimonio e non vogliono rischiare di perderlo troppo frettolosamente.
Ecco cosa propongono gli azzurri
Calciomercato Sampdoria, Antonio Conte vuole Giovanni Leoni: la proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie A per Ebrima Darboe? La situazione
La società del presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe acquistare in questa sessione il giocatore, in modo tale da controllare la spesa, ma lasciarlo un altro anno in prestito nella Genova blucerchiata. Questo per bloccare subito il prezzo del calciatore che però in Serie B potrebbe migliorare ancora e aumentare le sue quotazioni.
La Sampdoria invece dovrà capire quanto valore estrarre dall’ipotetica cessione di Leoni, per capire se cederlo adesso sia la mossa migliore oppure no.