Nel calciomercato della Sampdoria sta per arrivare una nuova cessione si tratta di Antonio Metlika che è ad un passo dal Sassari Torres.
La Sampdoria ha iniziato. la sua preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B, dove i blucerchiati di Andrea Pirlo saranno impegnati.
I blucerchiati si stanno preparando al fresco di Livigno cercando di scaldare i motori in vista dell’inizio del campionato, con la rosa che piano piano andrà a completarsi con i dirigenti che sono al lavoro per cercare di fornire ad Andrea Pirlo una squadra competitiva e completa.
Sampdoria, Antonio Metlika verso un nuovo prestito
Calciomercato Sampdoria, Antonio Metlika vicino al prestito. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ha già la maglia addosso…
Per il ritiro di Livigno in preparazione per il campionato di Serie B, Andrea Pirlo per la sua Sampdoria non ha convocato Antonio Metlika.
Secondo quanto riferito da centrotrentuno.com il centrocampista sarebbe a un passo dal trasferimento in prestito al Sassari Torres.
Si tratterebbe di una nuova esperienza in Serie C per il centrocampista dopo le esperienze con Virtus Verona e Sangiuliano City.
Nella passata stagione il centrocampista classe 2001 con la maglia del Sangiuliano City ha collezionato 33 presenze tra campionato e playoff senza però trovare la via del goal.