In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha provato a riportare Antonio Palumbo al Luigi Ferraris, senza però riuscirci per volontà del Modena.
La Sampdoria dopo essere tornata alla vittoria in campionato nella sfida contro il Cosenza, si prepara per la sfida contro il Modena di sabato. Blucerchiati che devono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il fanalino di coda di questa Serie B, non sarà facile ma servirebbe per provare ad uscire dalla zona calda della classifica.
Proprio a poche ore dalla chiusura del calciomercato, il ds del Modena, Andrea Catellani ha chiuso alla possibile partenza di Antonio Palumbo. Il centrocampista offensivo classe 1996 è stato per diversi giorni il grande sogno di mercato di Pietro Accardi che ci ha provato seriamente a riportarlo a Genova.
Palumbo? Per noi è stato una giornata molto lunga. Antonio sta avendo un grande rendimento, è il nostro calciatore più rappresentativo. Si sta distinguendo come uno dei migliori calciatori della categoria. Su di lui non c’è stato solo l’interesse del Sassuolo, seppur il loro apprezzamento sia stato quello più concreto. Sono i primi in classifica e i favoriti per raggiungere la Serie A. Abbiamo fatto alcune valutazioni. Ho la fortuna di rappresentare una società che è solida, che ha programma. L’ultimo giorno di mercato, in particolare modo, non ce la siamo sentiti di indebolirci. Antonio è un ragazzo molto intelligente. Ascolta le sirena, come ogni calciatore. Ma, considerando che siamo a campionato in corso, non ho dubbi che domani sarà a disposizione. L’emblema di tutto ciò è stata l’ultima partita, in cui ha deliziato tutto lo stadio. Uno stadio che lo protegge e lo porta tanto nel cuore
Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo incubo numero uno di Leonardo Semplici
Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo torna al Luigi Ferraris ma…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, altra cessione: Antonio Barreca lascia Genova. La formula
Dunque Antonio Palumbo si tornerà al Luigi Ferraris ma lo farà ancora da ex. Nella passata stagione, al ritorno al Luigi Ferraris segno due goal che vanificarono il doppio vantaggio dei blucerchiati. Sarà sicuramente uno degli osservati speciali della partita, in questa stagione ha collezionato 23 presenze con 7 goal e 9 assist forniti ai compagni di squadra.