Pietro Accardi ha messo nel mirino Antonio Raimondo per il calciomercato invernale, il direttore sportivo della Sampdoria ci prova…
La Sampdoria si trova in 16^ posizione in Serie B dopo un’estate di obiettivi promozione in Serie A, i play-off distano 7 punti e Leonardo Semplici al rientro dal veglione di Capodanno dovrà provare a rientrare in corsa per gli spareggi promozione. Al momento la società sta valutando anche degli acquisti, ma prima di tutto serve responsabilizzare i giocatori già presenti a Bogliasco.
Per l’attacco la formazione genovese ha scelto su chi puntare: stiamo parlando di Antonio Raimondo del Bologna. Il calciatore è in prestito dai felsinei al Venezia, in 9 apparizioni in Serie A però ha totalizzato solo 86′ (meno di 10′ a presenza). Motivo per cui il club rossoblù sta pensando di mandarlo altrove in una categoria inferiore alla Serie A. Dalla cadetteria si è interessata la società genovese, la quale proverà a portarlo a Bogliasco.
La strategia del direttore sportivo blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo è il favorito per l’attacco: il piano di Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara lascia già Genova? Il club
La Sampdoria potrebbe proporre al Bologna un prestito di 6 mesi, difficilmente i rossoblù cederebbero a titolo definitivo il classe 2004. Mentre i genovesi serve un giocatore che faccia da alternativa a Massimo Coda, motivo per cui le esigenze di entrambe le società potrebbero confluire. In Serie A 86′ sono oggettivamente troppo pochi per far fare esperienza al ragazzo, mentre nella Genova blucerchiata in tutto il girone di ritorno potrebbe giocare in una categoria inferiore e per più minuti.