L’attaccante del Bologna, in prestito al Venezia, Antonio Raimondo è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria ma potrebbe accasarsi a Reggio Emilia…
La Sampdoria sta vivendo un’annata che definire paradossale non renderebbe l’idea, in estate si parlava di promozione diretta poi di play-off e adesso la squadra è 16^ in classifica. Leonardo Semplici, inoltre, è il terzo tecnico chiamato a risollevare le sorti genovesi durante questa stagione dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil.
La formazione del presidente Matteo Manfredi sta cercando rinforzi per gennaio, il direttore sportivo Pietro Accardi ha sul proprio taccuino alcuni nomi tra i quali quello di Antonio Raimondo del Bologna. Il classe 2004 è attualmente in prestito al Venezia in Serie A, ma visti i soli 86′ giocati nella massima serie in metà annata potrebbe lasciare i lagunari per andare a giocare in cadetteria.
L’attaccante rossoblù potrebbe diventare un rivale dei blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo prende la strada di Reggio Emilia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara va a giocarsi la Serie A? La squadra
Secondo Il Resto del Carlino la Reggiana avrebbe avviato i contatti col Bologna per provare a portare a Reggio Emilia l’attaccante. Staremo a vedere se Pietro Accardi riuscirà a battere sul tempo gli avversari, oppure il giocatore nato a Ravenna diventerà un avversario nella seconda parte di stagione.