Chiude una trattativa in entrate la Sampdoria, sarà Nikita Contini il vice Audero, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato
La Sampdoria ha il suo vice Audero, il secondo portiere della prossima stagione. Salutato Wladimiro Falcone, che è andato a giocare a Lecce, sarà Nikita Contini, portiere classe 1996 di proprietà del Napoli il nuovo estremo difensore del club blucerchiato.
La scorsa stagione ha giocato in Serie B, tra Crotone e Vicenza e a fine stagione retrocesso in Serie C. Daniele Faggiano era a Dimaro nei giorni scorsi, sede del ritiro della squadra azzurra, per discuterne con la dirigenza del Napoli. Trattativa chiusa, lo riferisce Gianluca Di Marzio. Un arrivo in prestito per la Sampdoria che così chiude una casella rimasta vuota.
Sampdoria, la passata stagione in Serie B di Contini
Calciomercato Sampdoria, arriva Contini per la porta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Amburgo per De Luca. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, colpo Bremer: oggi la firma. Ed ora Morata e Paredes…
Quest’anno Nikita Contini ha diviso la propria stagione in cadetteria come detto tra Crotone e Vicenza. Nella prima parte con i pitagorici è sceso in campo 7 volte con un clean sheet, mentre nella seconda con i biancorossi ha giocato 12 partite mantenendo la porta inviolata in 6 occasioni.
Prestazioni che hanno attirato l’attenzione anche di Daniele Faggiano, sarà lui il nuovo portiere della Sampdoria. Manca solo l’annuncio ufficiale.