Studia il colpo a zero la Sampdoria, per la prossima sessione di calciomercato, piace Dresevic dell’Heerenveen
La Sampdoria dovrà fare i conti con le difficoltà economiche nella prossima sessione estiva di calciomercato, in attesa di novità importanti sul possibile passaggio di mano della società. Una situazione particolare, ma l’iscrizione al prossimo campionato per i blucerchiati non è a rischio.
Intanto però Daniele Faggiano, coadiuvato anche da Carlo Osti, è al già al lavoro per allestire una squadra più forte rispetto a quella che si è conquistata la salvezza nell’ultimo campionato di Serie A. E le ultime notizie sul club blucerchiato rivelano l’interesse del club per Ibrahim Dresevic.
Calciomercato Sampdoria, Dresevic al posto di uno tra Magnani e Yoshida
https://www.instagram.com/p/CcLgNzRsAz5/
Calciomercato Sampdoria, arriva Dresevic a zero dall’Heerenveen?
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: tutti i dettagli dell’evento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Cardinale a Milano per le firme. Il punto
Difensore kosovaro, classe ’97 che lascerà l’Heerenveen da svincolato. Ci sarà però da fare i conti anche con l’Asburgo. La curiosità di mercato riguarda proprio la squadra olandese, perché non sarebbe il primo calciatore ad arrivare a Bogliasco, a parametro zero dalla Eredivisie, sempre dalla stessa squadra.
Morten Thorsby è arrivato proprio da svincolato, proprio dall’Heerenveen. La speranza è ovviamente quella che possa ripercorrere le stesse tappe del norvegese, che è diventato uno dei giocatori più importanti della rosa della Sampdoria.
Difensore centrale, ma anche mediano all’occorrenza. Ibrahim Dresevic arriverebbe a Genova per prendere il posto di uno tra Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani. Il primo ha il contratto in scadenza e difficilmente rinnoverà con il club di Corte Lambruschini, che ha intenzione di abbassare il monte ingaggi. Il secondo invece non sarà riscattato e tornerà a Verona.