Calciomercato Sampdoria, in porta potrebbe arrivare Luigi Sepe a mettere maggior pressione ad Emil Audero. Un affare con il Parma voluto da Faggiano e D’Aversa
Luigi Sepe alla Sampdoria. È un affare fatto, solo da firmare. Sarà lui il vice Emil Audero. Sarà l’ex numero uno del Parma a mettere pressione al portiere blucerchiato che in queste ultime due stagioni non ha avuto un vero secondo, un portiere in grado di prendere il posto anche del titolare, ribaltando le gerarchie iniziali.
Un affare voluto da Daniele Faggiano ma anche da Roberto D’Aversa che conosce bene le qualità dell’ex numero uno del Parma che guadagna poco meno di un milione di euro netti a stagione.
Luigi Sepe, è legato al club crociato fino al 2024.e potrebbe trasferirsi a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un accordo che potrebbe prevedere anche l’obbligo di riscatto ma a solo certe condizioni.
Calciomercato Sampdoria, Audero è reduce dall’errore con l’Alessandria
Calciomercato Sampdoria, arriva Sepe a mettere pressione ad Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ekdal può tornare al Cagliari. I dettagli
Ma perché andare a comprare un portiere così importante come Sepe? Perché non investire i soldi dell’ingaggio su un altro tipo di giocatore?
Una domanda che può avere due risposte, una diversa dall’altra. La prima è tecnica e porta a pensare che D’Aversa non si fidi ciecamente di Audero e l’errore con l’Alessandria sul primo goal potrebbe anche dargli ragione.
La seconda ipotesi riguarda una possibile partenza di Audero in questo calciomercato. Ma chi vuole il portiere della Sampdoria?