In questa sessione di calciomercato l’Ascoli sembrerebbe essere obbligato a cedere il cartellino di Pedro Mendes, la Sampdoria segue la vicenda…
La Sampdoria sta seguendo molti profili, soprattutto per il reparto offensivo. Uno di questi è sicuramente Pedro Mendes dell’Ascoli, con le sue 11 reti in 27 presenze in Serie B è stato uno dei calciatori che maggiormente si sono messi in risalto quest’anno.
Tanto che con la retrocessione in Serie C dei marchigiani in molti hanno bussato alla porta del club bianconero per provare ad acquistare l’attaccante portoghese. Mendes ha un contratto con l’Ascoli valevole fino al 30 giugno 2025, motivo per cui servirà un’offerta convincente. Ma, come detto prima, la perdita della categoria ha fatto inevitabilmente scendere il prezzo.
L’attaccante classe ’99 non rimarrà ad Ascoli Piceno
Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli è “obbligato” a vendere Pedro Mendes: il motivo
LEGGI ANCHE INTERVISTA – Sampdoria, Gian Piero Ventura elogia la Sud: futuro a Genova? Le parole
Infatti al momento del suo tesseramento per l’Ascoli due anni fa dallo Sporting Lisbona, i marchigiani si sono impegnati a versare nelle casse del club portoghese 400 mila euro. Cifra insostenibile considerando i pochissimi fondi provenienti dalla Lega Pro, questo vuol dire che Pedro Mendes è sul mercato. La Sampdoria e altre società si sono già fiondate sull’attaccante, staremo a vedere l’evolversi della vicenda.