Calciomercato Sampdoria, Kristoff Askildsen sempre più vicino all’inizio della sua avventura con la maglia del Lecce
Il futuro di Kristoff Askldsen è sempre più lontano da Genova ed è sempre più a tinte giallorosse. Il classe 2001 è ormai sempre più un giocatore del Lecce.
A breve le porte del ritiro si apriranno per lasciarlo partire verso la sua nuova esperienza in compagnia di Wladimiro Falcone rimasto a guardare anche nell’ultima amichevole…
Il centrocampista norvegese è ormai promesso sposo al Lecce, l’ufficialità dovrebbe essere ormai prossima per il trasferimento del giocatore a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto. Stessa formula per il portierone blucerchiato costretto a lasciare dopo la scelta di Giampaolo deciso a puntare su Audero.
Calciomercato Sampdoria, per Kristoffer Askildsen la strada verso Lecce appare in discesa
Calciomercato Sampdoria, Askildsen sulla via di Lecce. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Josip Ilicic in blucerchiato dopo 5 anni. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE UFFICIALE-Calciomercato, Federico Bernardeschi è del Toronto
In Puglia, in una formazione neo promossa il centrocampista nativo di Oslo potrebbe trovare maggior minutaggio rispetto ai 748 minuti giocati nell’ultima stagione frutto di 19 partite giocate, spesso però, entrando a gara in corso e senza incidere granchè.
La formula non chiude la porta ad un ritorno alla Sampdoria, infatti il direttore sportivo Daniele Faggiano ha tenuto la porta aperta ad un eventuale ritorno del ragazzo, ma molto dipenderà dallo spazio che riuscirà a guadagnarsi