Andreas Skov Olsen ha chiesto la cessione al Bologna e Siniša Mihajlović non ha intenzione di opporsi: Daniele Faggiano pronto all’affondo per portarlo alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato
La Sampdoria punta Andreas Skov Olsen, in uscita dal Bologna, per rafforzare l’attacco della squadra a disposizione di mister Marco Giampaolo. Il giocatore ha chiesto la cessione ai felsinei e non disdegnerebbe l’idea di restare in Serie A.
L’assist per i blucerchiati potrebbe arrivare proprio dall’allenatore dei rossoblù, Siniša Mihajlović che, in conferenza stampa, ha di fatto ufficializzato la partenza del classe 2002.
“Non ha piacere di restare qui e io non voglio e non posso trattenere qualcuno che magari nel momento di bisogno si tira indietro”. L’idea sarebbe quello di cederlo fino al termine della stagione in prestito per poi rivalutarne il futuro la prossima estate.
Calciomercato Sampdoria, Skov Olsen-Bologna è rottura: Faggiano ci prova
https://www.instagram.com/p/CFsd_R5H4eq/
Calciomercato Sampdoria, assist di Mihajlovic per Skov Olsen. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa-Pisa: spunta un’altra clausola
Il poco spazio trovato con la maglia del Bologna fino a questo momento hanno spinto Andreas Skov Olsen a chiedere la cessione al suo attuale club.
Il diesse della Sampdoria, Daniele Faggiano, è pronto ad affondare il colpo e regalare così a Marco Giampaolo un tassello importante per la sua squadra.
Il profilo del danese, infatti, complice anche il lungo infortunio di Mikkel Damsagaard rappresenterebbe la soluzione ideale per permettere ad Antonio Candreva di rifiatare.
In alternativa, il 22enne di Hillerod, potrebbe prendere il posto dell’azzurro sulla fascia destra qualora il numero 87 blucerchiato venisse schierato dal neo tecnico nel ruolo di trequartista.
Al Bologna, per il classe 1999, sono arrivate offerte anche dall’estero in particolare dalla Scozia ma anche il club di Joey Saputo sarebbe propenso ad una sua permanenza in Italia così da poter continuare a visionare i suoi progressi.