La Sampdoria ha messo nel mirino un attaccante dell’Ascoli in questa chiusura di sessione di calciomercato, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria sta cercando un attaccante da inserire in rosa, il compito di Nicola Legrottaglie è quello di riuscire a trovare il profilo giusto anche perché con la fine del mercato che incombe (1 settembre) è una corsa contro il tempo. Nel frattempo la stagione è già iniziata e la gara contro il Pisa ha messo in evidenza delle lacune in avanti da parte dei ragazzi di Andrea Pirlo.
Un calciatore che sembra essere in uscita dal proprio club è Francesco Forte dell’Ascoli, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Ilja Nestorovski (svincolatosi dall’Udinese). Motivo per cui il classe ’93 sarebbe in uscita, Forte ha un contratto con gli ascolani ancora fino al 30 giugno 2026.
Nome nuovo per il reparto offensivo
Calciomercato Sampdoria, il nuovo attaccante arriva da Ascoli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Stojanovic: sulle orme di Srecko Katanec
Secondo calcioascoli.it la Sampdoria avrebbe mostrato interesse per il profilo di Francesco Forte, già in goal in questa stagione con l’Ascoli in Coppa Italia nella sconfitta 3-1 contro l’Hellas Verona. Rete arrivata su calcio di rigore per il momentaneo 1-1, poi i gialloblù hanno fatto valere la differenza di categoria nella ripresa. La scorsa annata Forte si è diviso tra Ascoli e Benevento, prima parte in giallorosso (20 presenze con 3 reti e 1 assist) e seconda in bianconero (14 presenze e ancora 3 goal e 1 assist).