Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di calciomercato che riguarda la Sampdoria di Ferrero e il futuro di Emil Audero…
Emil Audero potrebbe lasciare la Sampdoria. Non potrebbe fare altrimenti se l’indiscrezione di mercato che arriva dalla Spagna fosse davvero confermata. Sul numero uno blucerchiato c’è l’interesse di un club di primissima fascia.
L’estremo difensore della Sampdoria, ha avuto un avvio di stagione sicuramente positivo. In più occasioni Audero ha infatti difeso la porta con grandi parate, e per questo avrebbe attirato su di sé l’attenzione addirittura del Paris Saint Germain.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri tra i più ‘vecchi’ d’ Europa

Come riporta infatti il portale spagnolo Todofichajes.com il Psg è interessato ad un acquisto di un portiere di prospettiva, che col tempo potrebbe andare a sostituire Keylor Navas, e il nome in questione sarebbe a sorpresa proprio quello di Emil Audero.
L’estremo difensore della Sampdoria, cresciuto calcisticamente nella Juventus, è tuttavia ritenuto un giocatore fondamentale dalla società e ha un contratto che lo lega ai blucerchiati per 3 anni.
Il Paris Saint Germain continua quindi ad avere una particolare attenzione per il mercato italiano. Giocatori come Verratti, Paredes, Buffon, Icardi e in ultimo (in ordine cronologico d’arrivo) Florenzi sono gli esempi di chi ha militato nel nostro campionato e che poi hanno voluto tentare l’esperienza in Ligue 1 coi parigini.
Il profilo di Audero sembrerebbe piacere molto alla dirigenza del PSG in ottica di vice Navas, e quindi uno spiraglio per un eventuale trasferimento del portiere in Ligue 1 potrebbe aprirsi.