Sul fronte calciomercato si potrebbe aprire un clamoroso scambio con la Sampdoria che manda Emil Audero a Parma in cambio di Gennaro Tutino.
In casa Sampdoria prima di pensare al calciomercato in entrata c’è da sistemare anche quello in uscita dove ci sono diversi giocatori che dopo i vari prestiti torneranno e dovranno essere rimessi sul mercato tra questi ci sono Emil Audero e Antonino La Gumina.
Per quanto riguarda il portiere italo-indonesiano dopo l’avventura in nerazzurro alle spalle di Yann Sommer con uno scudetto conquistato nonostante le pochissime presenze, le richieste sul mercato non mancano per il portiere di proprietà della Sampdoria. L’Inter difficilmente eserciterà il diritto di riscatto che di fatto lo farò ritornare a Genova ma il suo futuro dovrebbe essere ancora in Serie A.
Su di lui infatti oltre al Como che sembra essersi defilato restano le attenzioni della neo promossa in Serie A Parma e della Fiorentina.
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie A per Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, Audero al Parma? In cambio di…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli può restare al Frosinone. Lo scenario
Secondo quanto riferito da Genova24, visto l’interesse del Parma e la ricerca di un’attaccante da parte della Sampdoria si potrebbe aprire un clamoroso scambio che porterebbe Emil Audero a Parma e Gennaro Tutino a Genova.