Calciomercato Sampdoria, il nuovo che avanza per la porta risponde al nome di Falcone questo sta spingendo Audero a delle considerazioni….
Il futuro della Sampdoria è in buone mani. Le mani sono quelle dell’estremo difensore, Wladimiro Falcone. Il giovane talento romano si è preso la porta proprio nella sfida contro la squadra della sua città e da lì ha guidato la retroguardia di Roberto D’Aversa prima che Marco Giampaolo decidesse di riconsegnare la titolarità a Emil Audero…
Un errore che la sua Sampdoria sta pagando, come dimostrato anche contro la Salernitana!
Falcone ha visto la gara dal primo minuto in 9 circostanze mentre in una, la gara contro il Napoli, è subentrato ad inizio ripresa, il portiere romano ha difeso la sua rete per 854 minuti incassando 19 reti. Numeri a parte, che sono sempre importanti, ha dimostrato sicurezza.
Calciomercato Sampdoria, il futuro è Falcone. Per Audero un futuro lontano da Genova?
Calciomercato Sampdoria, Audero in cerca di una squadra
LEGGI ANCHE FOTO – Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si riaccende la pista De Paul. Le condizioni
Marco Giampaolo, da dopo il ko del Ferraris contro la Juventus, però aveva deciso di ridare i guantoni ad Emil Audero ma le prestazioni del portiere italo-indonesiano, non hanno convinto. A Verona ci sarà un cambio? Non è detto…
Di sicuro, visto il bilancio, riuscire a cedere Emil Audero potrebbe diventare un affare per le casse blucerchiate. Trovare un acquirente non è impossibile. A fare la differenza per la Sampdoria sarà l’offerta che non può certo essere una minusvalenza, come è già successo con Jankto. Errori da non ripetere insomma…
Il nuovo corso della Sampdoria, poi potrà ripartire, tranquillamente, dalle mani del classe 1995.