Nella sessione estiva di calciomercato Emil Audero potrebbe rimanere in Serie A anche lasciando l’Inter, la Sampdoria potrebbe cederlo…
La Sampdoria dall’1 luglio dovrà fare i conti con i giocatori di rientro dai prestiti, infatti alcuni calciatori hanno lasciato la Genova blucerchiata per esigenze di bilancio visto che avevano ingaggi insostenibili in Serie B. Uno di questi è sicuramente Emil Audero.
Infatti il portiere fresco campione d’Italia con l’Inter dovrebbe tornare dopo appena 12 mesi nella Milano nerazzurra, Beppe Marotta sta sondando altri profili e l’ex blucerchiato non sembrerebbe rientrare nei piani tecnici della Beneamata.
Una società della massima serie ha messo gli occhi su Emil
Calciomercato Sampdoria, Audero lascerà l’Inter ma non la Serie A: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il caso Verre va risolto: gli scenari
Secondo un’indiscrezione raccolta da Tuttosport il neo promosso Como avrebbe messo nel mirino proprio l’estremo difensore della Sampdoria. Infatti in questa sessione di ripresenterà il problema dell’ingaggio di Audero (1,2 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026), motivo per cui la categoria di appartenenza dei genovesi non permetterà la sua permanenza.
Oltre alle legittime ambizioni del calciatore stesso, visto che ha appena messo in bacheca uno scudetto difficilmente si taglierebbe lo stipendio per giocare la Serie B.