Calciomercato Sampdoria, Emil Audero piace molto a Inter, Lazio e Fiorentina: il portiere può lasciare Genova, ma i blucerchiati aspettano un’offerta
Dove giocherà Emil Audero l’anno prossimo? Un’ipotesi che, al momento, sembra di escludere è proprio la Sampdoria. Il portiere è destinato a partire e ha addosso gli occhi di diverse squadre di Serie A e non solo, con il Nottingham Forest sempre alla finestra e pronto a fare l’offerta giusta.
Audero, in Italia, piace soprattutto a Inter, Lazio e Fiorentina. Partiamo dai nerazzurri. Dopo l’ufficialità della cessione di André Onana, a Milano arriverà certamente Yann Sommer, ma a Inzaghi servono due portieri. E così, se dovesse sfumare Trubin, l’Inter andrà su Audero, che avrebbe l’occasione di fare il secondo in una squadra che lotta per lo scudetto.
Calciomercato Sampdoria, Audero piace a tutti…
Calciomercato Sampdoria, Audero tra Inter, Lazio e Fiorentina…
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima riunione del Cda senza Romei e Panconi: serve un nuovo membro
Poi c’è la Lazio. I biancocelesti sono in cerca di un portiere da alternare a Ivan Provedel, ma prima devono vendere Luis Maximiano, pagato 10 milioni appena un anno fa. Ad Audero non dispiacerebbe l’idea di giocarsi il posto con Provedel, in uno scenario simile a quello che potrebbe avere a Firenze.
La Fiorentina, che darà Gollini al Napoli, ha bisogno di un estremo difensore affidabile da alternare a Terracciano, che non ha mai dato molte sicurezze. I viola osservano Emil, mentre la Sampdoria è in attesa delle prossime mosse.