Il Cagliari continua il pressing su Tommaso Augello: i sardi vogliono convincere la Sampdoria, possibile doppio affare di calciomercato…
Probabilmente Tommaso Augello non giocherà nella Sampdoria il prossimo anno. Il terzino sinistro, uno dei più positivi della scorsa stagione, continua a ricevere il pressing del Cagliari, dove lo vorrebbe a tutti i costi Claudio Ranieri, il primo a farlo giocare con continuità nella stagione 2019/20, la sua prima in Serie A.
I rossoblù stanno sferrando l’assalto decisivo ai blucerchiati per il terzino classe 1994 che, in passato, era stato accostato anche alla Lazio e all’Inter. Come scrive Il Secolo XIX, non si esclude un accordo la prossima settimana, con la Sampdoria che, poi, dovrà fare la conta di chi rimane come terzino sinistro in rosa (Nicola Murru e Simone Giordano).
Calciomercato Sampdoria, con Augello parte anche Gabbiadini?
Calciomercato Sampdoria, Augello verso il Cagliari. Ma Barreca…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Borini e Ricci per Pirlo
La trattativa con il Cagliari prosegue, anche se la contropartita tecnica offerta – Antonio Barreca – non convincerebbe a pieno il club blucerchiato, che preferirebbe incassare qualcosa. La situazione è da monitorare costantemente perché tra pochi giorni potrebbe arrivare l’accordo tra i due club.
Attenzione anche a Manolo Gabbiadini per cui Ranieri sta spingendo molto. Il doppio affare è possibile, con la Sampdoria che, in un colpo solo, si priverebbe di due giocatori importanti, liberando, però, spazio nel monte ingaggi. Anche in questo caso, però, bisognerebbe trovare l’accordo sulla contropartita, con i sardi che hanno offerto Gaston Pereiro.