Tra i nomi per l’attacco della Sampdoria c’è anche quello di Raimondo, che però in questo calciomercato è conteso anche dal Bari
Tra i profili che la Sampdoria sta valutando per cercare il rinforzo in attacco, quello di Antonio Raimondo è il più giovane di tutti. Classe 2004, l’ultimo anno ha giocato da protagonista la Serie B con la Ternana, di fatto la sua prima esperienza da titolare in un club professionistico, segnando 9 reti in 38 presenze. Il suo contributo non è riuscito ad evitare la retrocessione in C delle Fere, però ha saputo mettersi in mostra, attirando l’interesse di varie squadre.
Ora tornerà a Bologna e farà la preparazione estiva coi felsinei formato Champions League. Avrà l’opportunità di giocarsi le sue carte alla corte di Vincenzo Italiano, ma è probabile che possa partire di nuovo in prestito. Su di lui c’è la Sampdoria ma, secondo quanto riporta PianetaSerieB, si sarebbe fatto avanti anche il Bari.
Calciomercato Sampdoria, il Bari punta Raimondo
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Antonio Raimondo. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pirlo e Accardi devono rilanciare Benedetti. Ecco perché
I pugliesi stanno gettando ora le basi della prossima stagione, con Moreno Longo nuovo allenatore e Giuseppe Magalini nuovo direttore sportivo. I due stanno tracciando la rotta del nuovo calciomercato, che porterebbe anche a un rinforzo in attacco, dopo l’addio di Marco Nasti, tornato al Milan.
Raimondo potrebbe essere un valido sostituto, da schierare nel reparto offensivo insieme ad Alberto Cerri, apprezzato da Longo nell’ultima esperienza al Como. Così il Bari, come la Sampdoria, tiene d’occhio Raimondo, che recentemente si è messo in mostra con 3 reti al Torneo Maurice Revello dell’Italia Under 21, dove ha giocato insieme a Sebastiano Esposito e Daniele Ghilardi.