Il calciomercato è iniziato e la Sampdoria deve fare i conti con la concorrenza per Cher Ndour centrocampista del PSG.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare la rosa messa a disposizione del tecnico Andrea Pirlo per questa seconda parte di stagione.
Il reparto offensivo sarà quello dove si proverà a fare lo sforzo più grande per regalare a mister Andrea Pirlo un nuovo attaccante, ma anche gli altri reparti potrebbe vedere delle nuove entrare.
Tra i tanti nomi nel mirino del club blucerchiato c’è Josef Martinez, Pedro Mendes, Alfredo Donnarumma, Luca Moro e anche altri. Ma la scelta sembra essere ricaduta sull’attaccante ex Torino.
Calciomercato, Sampdoria occhio la Turchia osserva Cher Ndour
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Cher Ndour. Le squadre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache in compagnia di Andrea Mancini… indizio di mercato?
Tra i giocatori che la Sampdoria sta osservando c’è anche il centrocampista italiano del PSG Cher Ndour, chenon è riuscito a trovare in questi primi mesi a Parigi lo spazio che si aspettava.
Il 19enne quindi potrebbe lasciare a gennaio la squadra di Luis Enrique, visto che ha totalizzato solamente 25 minuti in stagione.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, non dovrebbe essere complicato trovare una soluzione perché la società ha buoni rapporti con tanti club. oltre alla Sampdoria anche Besiktas e Braga, hanno già preso informazioni su di lui.