Calciomercato Sampdoria, il ribaltone societario si sta per compiere, intanto per il ruolo di direttore sportivo avanza Gianluca Petrachi in bilico le figure di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini.
La Sampdoria sta vivendo giorni/settimane davvero difficile in termini sportivi, i risultati non arrivano e la classifica inizia a spaventare davvero.
I blucerchiati non posso permettersi ulteriori passi falsi in campionato, la panchina di mister Andrea Pirlo è davvero a rischio e potrebbe già saltare in caso di Ko sabato contro il Palermo.
Sampdoria, al via il ribaltone: Petrachi in pole
Calciomercato Sampdoria, avanza Gianluca Petrachi. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, Pirlo può contare su Petar Stojanovic. Il report
Se la panchina di Andrea Pirlo è in discussione, lo sono anche le posizioni di Nicola Legrottaglie e di Andrea Mancini, le indiscrezioni su un possibile approdo di un nuovo direttore sportivo non si placano.
Secondo quanto riferisce Telenord, al momento il nome più gettonato per il ruolo di nuovo direttore sportivo blucerchiato è quello di Gianluca Petrachi.
Non è la prima volta che Gianluca Petrachi viene accostato ai colori più belli del mondo, anche nell’estate del 2022 era finito in orbita blucerchiati quando sulla panchina della Sampdoria sedeva Marco Giampaolo prima dell’approdo di Dejan Stankovic.