Adesso è ufficiale. Nuova operazione di calciomercato, in uscita, per la Sampdoria: Bahlouli torna al Cosenza
Adesso è ufficiale, Mohamed Rayane Bahlouli torna al Cosenza. L’ala sinistra torna nella squadra calabrese con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione dalla Sampdoria. Un’operazione che avevamo già anticipato, raccontando come le parti fossero davvero molto vicine nei giorni scorsi.
Un ritorno, perché il calciatore ha già indossato la maglia del Cosenza, nella passata stagione. Quando nella scorsa sessione invernale di mercato, lasciò i blucerchiati in prestito, proprio per unirsi alla squadra calabrese.
LEGGI ANCHE Telenovela Keita Balde, tranquilli è della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: Bahlouli, l’ultima cessione in ordine di tempo
Quella di Bahlouli è soltanto l’ultima cessione, in ordine di tempo, per quanto riguarda la società di Corte Lambruschini. Il francese infatti si aggiunge a Murru e Linetty, che hanno lasciato Genova, per Torino, sponda granata. Per il primo si tratta di un prestito, per il secondo invece è stato un addio a titolo definitivo.
Anche Bertolacci, Maroni e Seculin hanno salutato, ma in questo caso non si tratta di cessioni vere e proprie. Stiamo parlando di fine prestito, dopo una stagione in blucerchiato. Maroni è tornato in Argentina, al Boca Juniors così come Seculin, è tornato a Verona, al Chievo.
Al gruppo va aggiunto anche Caprari che è andato al Benevento di Filippo Inzaghi, prossimo avversario della Sampdoria in campionato.
Bertolacci, invece, è ancora svincolato. E non sembrano esserci grossi movimenti di mercato nei suoi confronti. L’ex blucerchiato sta cenrcando ancora una sistemazione, dopo un anno passato agli ordini di mister Ranieri.
📄 #Bahlouli al @CosenzaOfficial: temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione ➡️ https://t.co/BF8MplPNZN pic.twitter.com/neK3lyLhtt
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 23, 2020