Calciomercato Sampdoria, Mohamed Bahlouli, centrocampista di rientro dal Cosenza, si è messo in vetrina pubblicando un video su Instagram delle sue migliori azioni.
Mohamed Bahlouli ha passato la sua ultima stagione con il Cosenza in Serie B, dove ha collezionato 24 presenze e due gol. Centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, Bahlouli ha saputo ritagliarsi il suo spazio e regalare delle buone prestazioni. Il suo futuro ancora non si conosce, ma potrebbe essere lontano da Genova. Massimo Ferrero lo ha inserito nella lista dei possibili partenti ed è probabile che non ci sia neanche per i primi giorni di ritiro a Ponte di Legno.
Mohamed Bahlouli, classe 200, dopo aver maturato esperienza nelle giovanili del Lione (2018-2020) e della Sampdoria, è stato girato in prestito in serie B al Cosenza. Intanto, mentre aspetta l’evolversi del calciomercato estivo Mohamed Bahlouli si è messo in vetrina, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune delle migliori giocate con il Cosenza. Il video dura 7 minuti e si possono vedere tutte le giocate, le migliori azioni e i gol, del numero 6.
Calciomercato Sampdoria, Bahlouli proverà a convincere il nuovo tecnico blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Bahlouli si mette in vetrina su Instagram
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Hincapiè nome nuovo per la fascia
Con i calabresi ha avuto modo di farsi le ossa e di crescere dal punto di vista tecnico. Con lui, tra l’altro, anche l’estremo difensore Wladimiro Falcone. Entrambi torneranno a Genova, ma forse con destini diversi. Con il numero uno che ha maggiori possibilità di restare in blucerchiato. Per 35 volte il mister Roberto Occhiuzzi lo ha schierato negli undici titolari. La retrocessione in Serie C ha cambiato un po’ i piani del calciatore che non resterà in Calabria.
L’obiettivo di Mohamed Bahlouli adesso è quello di convincere il nuovo allenatore della Sampdoria e di riuscire a farsi inserire nella rosa dei partecipanti alla prossima stagione ed esordire così con la maglia blucerchiata.