La Sampdoria avrebbe sondato la possibilità di riprendere Antonio Palumbo in questo calciomercato: la risposta della Ternana
Oltre alla difesa e all’attacco la Sampdoria pensa anche a rinforzare il centrocampo. L’obiettivo numero uno è Abdou Harroui, ma la trattativa con il Sassuolo ha subito un stop, dovuto anche alle difficoltà economiche del club blucerchiato.
Ecco perché, come ha confermato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha fatto un sondaggio per Antonio Palumbo della Ternana. Il classe 1996 fu prelevato dal club umbro dai blucerchiati nel 2016 e, dopo una serie di prestiti tra i rossoverdi, il Trapani e la Salernitana, è stato acquistato a titolo definitivo nel 2021 per 150.000 euro.
Calciomercato Sampdoria, niente ritorno per Palumbo
Calciomercato Sampdoria, Baldini ha chiesto Palumbo: la risposta della Ternana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto su Nestorovski. I dettagli
Palumbo, prima di essere ri-acquistato a titolo definitivo dalla Ternana aveva giocato, in prestito dalla Sampdoria, nelle stagioni 2016/17, 2018/19, 2019/ e 2020/21, collezionando 93 presenze tra Serie C e Serie B. Poi l’acquisto, un altro anno e mezzo in cadetteria con 55 presenze totali, sette goal e 14 assist Coppa Italia inclusa.
Quest’anno è il capitano e uno dei titolari della squadra che è al nono posto in campionato a 29 punti, al pari con il Cagliari e a una lunghezza da Parma e Pisa. Gli umbri, quindi, sono in piena corsa per i playoff e non hanno aperto alla cessione in prestito di Palumbo. In estate, poi, le prospettive potrebbero cambiare, ma per ora il ritorno a Genova del centrocampista non sembra un’ipotesi.